Una tradizione che si rinnova nel tempo

La famiglia Sanguedolce è custode, da oltre cento anni, di un patrimonio di saperi antichi che sono oggi alla base del successo e della genuinità dei prodotti caseari.

  • Nei primi anni del ‘900 grazie alla passione di nonno Tommaso, conosciuto dai concittadini come “il casaro”, ha inizio la produzione familiare della celebre e tipica mozzarella pugliese.
  • Con il passare degli anni aumenta la produzione e dalla piccola bottega si passa alla forma aziendale, fino al grande opificio nel 2004.
  • L’azienda resta legata ai principi di tradizione e di conduzione familiare, pur apportando innovazione e strategie che hanno fatto di Saporosa di Puglia un brand di successo. La qualità Sanguedolce diviene protagonista nazionale nel campo dei prodotti caseari di eccellenza del made in Puglia.

La nostra filosofia

La nostra attenzione va oltre la produzione, è importante nutrirsi bene non solo alimentarsi, la nutrizione garantisce al nostro organismo energia e materiale plastico di sostegno, parte quindi dalla tavola l’impegno di preservare la propria salute.

Il mangiar sano è il primo passo verso il benessere.

Noi della Sanguedolce srl, condividiamo questa filosofia al punto tale da farne la nostra bandiera ed ogni giorno cerchiamo di garantire, accanto al gusto fresco e alla bontà dei nostri prodotti, la scelta delle materie prime, la rintracciabilità e la qualità.

Vedi anche