Il Tutto Food è una vetrina importante per le aziende, offre opportunità di business con buyers nazionali ed internazionali e permette di confrontare le proprie esperienze ed analizzare i trend di mercato.

Saporosa di Puglia presenta al pubblico la sua vasta gamma di prodotti dalla classica mozzarella in tutte le sue varianti (nodini, bocconcini, bomba di latte, treccia…) alla scamorza, passando per la linea di prodotti caseari affumicati, fino alla regina della tavola: la Burrata di Andria a marchio IGP.
L’azienda vanta tra i suoi punti di forza un’intera squadra di prodotti senza lattosio, con uno sguardo attento alla salute e alla necessità dei consumatori nasce NONCÈ, la linea di prodotti delattosati (senza lattosio). Non solo mozzarella, ma anche scamorza, ricotta, burro e immancabile la Burrata senza lattosio.

Tra le novità presentate al Tutto Food c’è Mo’ Bufala, un brand già noto, oltre alla mozzarella di Bufala sarà possibile degustare “Burrotta”, un sacchetto di burrata ripieno di ricotta, una vera e propria esplosione di gusto.

Continua la lettura su AndriaViva 
Traduci »